Andre Silva, ancora problemi con le visite ma l’affare si chiude
Non c’è pace per Andre Silva ed il mercato del Milan. L’attaccante portoghese avrebbe avuto problemi nelle visite mediche con l’Eintracht. Nonostante tutto, l’affare si chiuderà comunque
A poche ore dalla chiusura del mercato, in casa Milan c’è stata qualche preoccupazione. Sembrava tutto fatto per lo scambio tra Andre Silva ed Ante Rebic, ma il portoghese avrebbe avuto problemi durante le visite mediche con l’Eintracht Francoforte.
L’attaccante avrebbe riscontrato problemi al tendine, lo stesso che non gli aveva fatto superare le visite mediche con il Monaco. Prima di concludere le operazioni, i tedeschi hanno effettuato dei controlli più specifici. Un problema che avrebbe potuto mettere a serio rischio l’arrivo a Milanello di Ante Rebic, dato che l’arrivo del croato dipendeva da quello del portoghese in Germania.
Dopo che Correa era sfumato, nei giorni scorsi il Milan aveva trovato l’accordo con l’Eintracht Francoforte per l’arrivo del croato, che era stato cercato anche dall’Inter. I rossoneri e i tedeschi avevano trovato l’accordo sulla base del prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 25, che sarebbe diventato obbligo al raggiungimento di alcuni obiettivi.
Nonostante i problemi, il portoghese ha superato le visite, si chiude quindi lo scambio con Rebic, con le squadre che devono solo depositare i contratti nelle sedi opportune. Trattativa a lieto fine quella tra Milan ed Eintracht.
ARTICOLO PRECEDENTE
Julie Andrews: le 10 curiosità sul Leone d’Oro di Venezia 2019
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torino, si riapre la pista per Simone Verdi: l’alternativa è Idrissi