Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo il ritorno di fiamma presto sposi
Andrea Damante e Giulia De Lellis presto sposi: probabilmente pronunceranno il fatidico si la prossima primavera
Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie dello spettacolo più seguite oggi. La loro storia per quanto non sia stata tutta rosa e fiori, sembra ormai pronta al grande “si”. Fin dai tempi di Uomini e Donne infatti sono stati spesso al centro del gossip a causa di un continuo tira e molla. La De Lellis dopo l’accertato tradimento di Damante lo scorso autunno è anche riuscita a pubblicare un libro dal titolo: “Le corsa stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”.
Di recente però il tanto desiderato ritorno di fiamma è stato annunciato, per la gioia di tutti i fan che lo speravano. I due infatti sono usciti finalmente allo scoperto durante questo lockdown, che hanno deciso di trascorrere insieme.
C’è però un nuovo colpo di scena che li riguarda: stando a quanto dichiarato dal settimanale Gente, Andrea e Giulia convoleranno presto a nozze: probabilmente la primavera 2021. Queste le dichiarazioni del settimanale: “30 anni compiuti il 9 marzo, l’età giusta per pronunciare il ‘sì’ più importante della vita. Ora si attende il sì, forse a primavera 2021, quando senza restrizioni sociali potrà essere festeggiato come si deve”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO