Andreas Muller su Veronica Peparini: “Sono nel posto giusto”
In barba alle critiche del web, continua a gonfie vele la storia tra il ballerino di Amici Andreas Muller e la coreografa Veronica Peparini
Ad Amici 2017 lei è stata il suo pigmalione fino a portarlo alla vittoria. Poi la storia tra Andreas Muller e Veronica Peparini è continuata, trasformandosi in un sentimento radicato e sincero, sordo alle critiche del web che il più delle volte puntano il dito contro la differenza d’età.
A distanza di due anni i due sembrano più innamorati e complici che mai e tutto il resto è bla, bla, bla, come scrive provocatoriamente il ballerino su Instagram.
La dedica
Veronica e Andreas sono entrambi attualmente impegnati nel serale di Amici 2019, lei come insegnante e lui come ballerino professionista.
Proprio Muller nei giorni scorsi ha dedicato alla compagna un post su Instagram, con una foto in cui Veronica appare seduta tra le sue gambe, che è una vera e propria dichiarazione di intenti, la certificazione di un momento di felicità inoppugnabile:
“Questo è il posto dove sono da anni. La mia vita è cambiata qui dentro e la mia storia rimane tra queste mura. Tra gli archivi di Amici. Oggi sono qui dopo tutto quello che ho lasciato alle spalle, tra cui una candidatura, un infortunio, una vittoria e un anno da professionista. Oggi più che mai mi sento nel posto giusto al momento giusto.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Capodoglio ucciso dalla plastica, il triste rinvenimento in Sardegna
ARTICOLO SUCCESSIVO