Angela Lansbury in Game of Thrones?
Angela Lansbury in Game of Thrones?

Secondo recenti rumors, l’attrice Angela Lansbury è in trattativa con la HBO per prendere parte ad alcune puntate di Game of Thrones

[ads1]

Potrebbe interessarti:

La signora in giallo potrebbe arrivare ad Approdo del Re. Secondo dei rumors partiti dalla Germania – il primo a dare la notizia è stato il quotidiano tedesco Bild -, infatti, Angela Lansbury potrebbe prendere parte ad alcune puntate della prossima stagione di Game of Thrones, la serie tv fantasy tratta dal ciclo di romanzi di George R. R. Martin.

Classe 1925, l’attrice britannica – naturalizzata statunitense nel 1951 – è diventata famosissima per il ruolo di Jessica Fletcher ne La signora in giallo (Murder, She Wrote), la serie tv andata in onda dal 1984 al 1996, che continua a comparire sulle reti nazionali anche a distanza di tempo e dalla quale sono stati tratti film e libri. Ma la Lansbury ha al suo attivo tanti altri lavori, tra cinema, tv e teatro. La ricordiamo, ad esempio, in Something for Everyone, Pomi d’ottone e manici di scopa, Assassinio sul Nilo e Assassinio allo specchio.

Angela Lansbury in Game of Thrones?
Angela Lansbury in Game of Thrones?

La notizia non è ancora stata ufficialmente confermata, ma sarebbe un bel colpo per la serie, che vanta già un cast di tutto rispetto.

In ogni caso, la famosissima attrice non sarebbe l’unico importante acquisto per la serie: è già stata confermata la presenza di Jim Broadbent, diventato famoso per aver interpretato il professor Horace Lumacorno nella saga cinematrografica di Harry Potter. Secondo le prime indiscrezioni, il ruolo assegnato a Broadbent avrà una grande importanza nello sviluppo della vicenda.

L’uscita della settima stagione di Game of Thrones è prevista per agosto 2017 e conterà solo sette episodi, invece dei dieci mandati in onda per le stagioni precedenti.

Sarà dunque vera la notizia riguardante il premio Oscar alla carriera 2014? Non ci resta che aspettare la conferma ufficiale, insieme – magari! – a qualche altra anticipazione!

[ads2]

Letture Consigliate