21 Luglio 2023 - 15:30

Angelina Mango: ”per fare musica bisogna essere totalmente liberi

Angelina Mango, ospite al Giffoni Film Festival racconta cos'è per lei la libertà e il suo rapporto con i fan attraverso i suoi brani

Ospite della prima giornata del Giffoni Film Festival 2023 è stata Angelina Mango.

La cantante ha raccontato ai microfoni dei giornalisti della sua passione per la musica, i suoi progetti futuri e la voglia di continuare ad esprimersi attraverso i suoi testi.

È bello creare un dialogo con le persone, anche nel momento in cui scrivi è bello pensare di parlare con qualcuno; a me fa piacere.” – queste le parole di Angelina sul rapporto con i suoi fan e il suo modo di scrivere musica. In un mondo in cui tutti cercano la viralità dei social, l’ex concorrente di Amici invece si concentra nel esprimere le sue emozioni e che questi stessi sentimenti possano essere capiti anche da chi ascolta i suoi lavori.

Importante anche la definizione che dà della musica e di se stessa: ”Io sono totalmente libera, perché per fare musica bisogna essere liberi. La musica e lo spazio più libero e sicuro che esista.”

E sul suo brano ”Voglia di Vivere” ci tiene a spiegare

”E’ un messaggio che io porto alle persone perché spesso ci si concentra sulle cose negative; perché sono ingombranti e si notano di più. Però riuscire a mantenere fresca la voglia di vivere forse è un modo per affrontare le giornate nel modo migliore.”