Gossip

Angelo Pintus diventa papà per la prima volta

Angelo Pintus, uno dei comici più amati della televisione italiana, sta per diventare papà. Dopo il successo nazionale raggiunto con l’uscita della prima stagione di “Lol- Chi ride è fuori”, il comico è ora impegnato in una serie di spettacoli teatrali che lo hanno portato in giro per tutta l’Italia.

Advertising
Advertising

Ed è stato proprio durante la tappa siciliana che Angelo Pintus ha annunciato sul palco che presto sarebbe diventato papà. Sempre sul palco, nel corso dello spettacolo svoltosi a Taormina, l’ex concorrente di “Lol- Chi ride è fuori” ha rivelato sia il sesso che il nome del bebè, il cui significato non potrà fare a meno che generare sorrisi e consenso unanime. Il nuovo arrivato in casa Pintus sarà un maschietto e si chiamerà Rafael, in onore dell’icona televisiva Raffaella Carrà.

Sia Angelo Pintus che la moglie Michela Sturaro si preparano quindi a dare il benvenuto a un nuovo arrivato. Angelo e Michela sono sposati dal 2017, in seguito a una romanticissima proposta di matrimonio avvenuta all’Arena di Verona l’anno precedente. Non resta quindi che fare le migliori congratulazioni alla coppia dopo questa inaspettata notizia. Infatti, solo qualche anno fa, lo stesso Angelo Pintus aveva dichiarato di non sentirsi affatto pronto a diventare genitore. Ma, com’è ovvio, con il tempo le idee cambiano e il comico si è dimostrato felice ed entusiasta per questo nuovo capitolo della sua vita.

Advertising
Advertising

Tiara Operno

Nata a Caserta e studia Scienze della Comunicazione all'Università degli studi di Salerno. Le piace viaggiare in modo da poter scoprire sempre cose nuove. Grande appassionata di arte in tutte le sue forme, in particolar modo letteratura, cinema, pittura e fotografia. Con la scrittura spera di poter condividere le sue passioni.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

3 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

9 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

9 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

9 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

9 ore ago