Anna Valle gira a Vicenza “Luce dei tuoi occhi” per Canale 5
Diretta da Fabrizio Costa, “Luce dei tuoi occhi” con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno si girerà per tutta l’estate tra Roma e Vicenza
Da poco meno meno di una settimana è stato battuto il primo ciak di “Luce dei Tuoi Occhi”, la nuova fiction Mediaset diretta da Fabrizio Costa con protagonista Anna Valle.
L’attrice ed ex Miss Italia qui interpreta Emma Conti, una star della danza che ha sempre creduto che la sua unica figlia sia morta ma che adesso è convinta che la stessa sia viva e frequenti la scuola di danza in cui anche lei ha mosso i primi passi.
Ambientata tra Roma e Vicenza, la fiction vede recitare accanto ad Anna Valle, Giuseppe Zeno che veste i panni dell’affascinante professore del liceo cittadino.
“Luce dei tuoi occhi” coniuga atmosfere thriller, che in un dedalo di orribili menzogne porteranno allo svelamento di un oscuro segreto, ed elementi melò che trovano nella coppia Valle-Zeno due interpreti accattivanti, capaci di dare forma ad una storia dai toni molto contemporanei, dal fascino universale e pronta a conquistare (nell’auspicio di Massimo Del Frate, produttore per Banijay Italy) fette trasversali di pubblico: dai telespettatori più maturi a quelli più giovani.
Oltre che con “Luce dei tuoi Occhi”, quest’estate Anna Valle e Giuseppe Zeno sono sul set di altri due attesissimi progetti: lei nella seconda stagione de La Compagnia del Cigno (dirige Ivan Cotroneo su Raidue), lui al fianco di Serena Rossi per Mina Settembre, nuova fiction di Raiuno tratta da un romanzo di Maurizio De Giovanni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Huawei, Londra esclude il colosso cinese dalle forniture per la nuova 5g
ARTICOLO SUCCESSIVO
Processo Formigoni: il tribunale assolve l’ex governatore della Lombardia