Anna Wolf parla del suo legame con Andrea Denver concorrente del GF Vip
“Spero di poterla riabbracciare presto” dice il modello concorrente del Grande Fratello Vip 2020, Andrea Denver, parlando della sua fidanzata Anna Wolf
Tra Andrea Denver e Anna Wolf c’è un forte legame sentimentale, per questo la modella rivela di non essere gelosa del rapporto tra il suo fidanzato e Adriana Volpe.
Nella casa del GF Vip, atteggiamenti, sguardi e giochi tra il modello e la conduttrice tv non preoccupano la bella americana, sicura del suo boyfriend.
Lo ha svelato in un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, a cui ha parlato del suo legame con il giovane modello: “sono davvero tanto lontana da Andrea, ma il nostro amore è identico a quando ci siamo salutati. Fidatevi di quello che sto dicendo. Io sono sicura che nella Casa lui non tradirà il nostro sentimento, le nostre parole dette prima di entrare nel gioco. Io lo amo e non mi stanco di ripeterlo. Spero però che ritrovi il sorriso. Spero che anche voi possiate conoscere il vero Andrea che ancora non è venuto fuori”.
Non solo, Anna non ha alcun dubbio sui comportanti del fidanzato, anzi è convinto che una volta uscita il loro amore proseguirà alla grande.
Durante la diretta del GF VIP 4, Signorini comunica ad Andrea Denver dell’intervista con il modello che si lascia andare ad una : “mi riempiono il cuore, mando un milione di baci ad Anna e spero di poterla riabbracciare presto”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia De Lellis, rompe il silenzio: è crisi con Andrea Iannone
ARTICOLO SUCCESSIVO
NBA, Rudy Gobert positivo al Coronavirus: campionato sospeso