Annalisa
Screen dal video ufficiale de "Il Mondo Prima di te"

La cantante Annalisa ha una nuova fiamma. L’artista oggi tra gli ospiti di Amici per presentare il nuovo album “Nuda10”

Annalisa si è fidanzata. Marian Richero, nuova fiamma della cantante, è nato a Peštera, in Bulgaria, il 17 maggio del 1987. Il suo segno zodiacale è il Toro. L’infanzia del musicista e speaker radiofonico non è stata tutta rose e fiori: ha infatti trascorso la gran parte della sua infanzia in un orfanotrofio di Sofia.

Potrebbe interessarti:

Marian Richero esordisce nel mondo della musica e della radiofonia collaborando con diverse emittenti lombarde. Nel lontano 2002, poi, intraprende un’importante collaborazione con il Festival di Sanremo e con l’emittente radio RTL 102.5.
Sono due gli album pubblicati da Marian Richero: Benvenuto nel 2018 e Il mondo prima di te nel 2020. Tra i suoi singoli più noti si possono facilmente ricordare Rotta x casa di Dio nel 2018, Il mondo prima di te nel 2019 e Vivere nel 2020.

Tra Annalisa e Marian ci sarebbe del tenero. La stessa artista ha ammesso in un’intervista a Vanity Fair di star vivendo, in questo periodo, una storia d’amore, non fornendo, però, informazioni più accurate in merito all’identità dell’uomo in questione.

Annalisa, oggi tra gli ospiti di Amici di Maria de Filippi, ha presentato il suo nuovo disco “Nuda10.

Letture Consigliate