Anticipazioni 4 ristoranti del 13 febbraio. Si vola in Germania

4 ristoranti

Anche questo martedì, 4 ristoranti andrà in onda su Sky Uno alle ore 21.15. Lo chef Alessandro Borghese stavolta volerà in Germania, per scoprire il miglior ristorante di cucina regionale italiana presento a Monaco di Baviera

Come ogni martedì ad allietare le nostre serate troviamo 4 ristoranti, in onda su Sky Uno alle 21.15. Dopo il successo della scorsa puntata a spasso per le Langhe piemontesi, questa volta Alessandro Borghese arriva in Germania, a Monaco di Baviera. Qui assaggerà i piatti di 4 ristoranti che propongono una cucina regionale italiana su territorio straniero. Chi si aggiudicherà l’assegno di 5000€ da investire nella propria attività?

I 4 ristoranti in gara

A sfidarsi, questa volta saranno:

  • Il Bibulus di Antonio, barese di origine, ma che vive a Monaco da 19 anni. La sua cucina tende a far rivalutare la tradizione italiana in Germania, anche rivisitandola.
  • La Locanda Busento, di Andrea, che vive in Germania da 15 anni, ma che porta la sua Calabria sempre nel cuore. I piatti che propone sono tradizionali ma riadattati ai gusti bavaresi.
  • Anema e Core, di Franco, origine napoletane. Uno dei primi a portare la cucina italiana a Monaco in un ristorante a conduzione familiare. Propone un menù molto vicino alla tradizione partenopea, includendo anche il pesce.
  • Il ristorante Vi Vadi 89 di Gioacchino. Propone piatti della tradizione italiana in chiave moderna, in una location nuova e diversa dagli standard del posto.

Non ci resta che scoprire chi sarà il vincitore della puntata questa sera alle 21.15 su Sky Uno.