Trenitalia e lo Speciale 2×1 San Valentino, prendi 2 paghi 1

trenitalia

Una nuova offerta proposta da Trenitalia in occasione della festa degli innamorati. Lo Speciale 2×1 San Valentino permette di viaggiare in due al prezzo di uno. Ecco i dettagli

A partire dal 14 Febbraio, Trenitalia offre ai suoi viaggiatori una nuova e vantaggiosa offerta: lo Speciale 2×1 San Valentino. La promozione consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno nei giorni che vanno dal 14 al 18 febbraio.

Per usufruire dell’offerta, basta prenotare, tramite i canali previsti, due biglietti, specificando nome ed età dei viaggiatori, pagando solo il prezzo Base intero di una singola corsa. L’importante è che la prenotazione avvenga entro le 24 di due giorni prima della partenza.

Validità e limitazioni

L’offerta è valida per tutti le prenotazioni in 1^ e in 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni del servizio nazionale. Sono esclusi invece i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior. Non è possibile prenotare il posto nei salottini. Non sono consentiti il cambio del biglietto, il cambio di prenotazione e il rimborso.

Per l’acquisto dei biglietti è possibile utilizzare il sito Trenitalia, le agenzie convenzionate, i self service, il call center (a pagamento) o le biglietterie in stazione.