Anticipazioni fiction Sirene, puntata 16 Novembre

Giovedì 16 Novembre andrà in onda la quarta puntata della fiction ”Sirene”. Leggiamo insieme le anticipazioni
Sirene è la nuova Fiction fantasy del palinsesto Rai che sta riscuotendo un enorme successo tra il pubblico italiano. Giovedì 16 Novembre andrà in onda la quarta puntata, vediamo dove eravamo rimasti e cosa vedremo.
Cosa è accaduto
Le sirene cercano in tutti i modi di allontanare Ares dalla fidanzata terrestre, Francesca. Il loro amore è sempre più forte però e il tritone inizia a pensare di fare il passo definitivo e diventare umano per sempre.
Intanto la professoressa Maldini, sempre più intenzionata a scoprire la verità sulle sirene, trova un inaspettato alleato nel direttore dell’acquario.
Yara, che ancora trova difficoltà ad abbandonare il suo atteggiamento da sirena autoritaria, finalmente inizia a rendersi conto di provare dei sentimenti per l’umano Salvatore.
Anticipazioni 16 Novembre
Grazie ai consigli di Salvatore, Yara riesce finalmente a riconquistare Ares. Il tritone infatti decide di tornare in mare insieme alle sirene. Yara però non è felice di tornare a casa, ormai si è resa conto di provare forti sentimenti per Salvatore.
Salvatore dal suo canto, si è innamorato di Francesca e pensa di aver trovato l’amore della sua vita, tanto da pensare perfino ad un matrimonio con la ragazza.
Riuscirà Yara a veder ricambiati i suoi sentimenti per l’umano Salvatore?
Intanto Irene si avvicina sempre di più all’umano Michele, tanto da salvargli la vita. La sirena però, verrà a scoprire che il ragazzo è malato di cuore e ha bisogno di un trapianto per sopravvivere.
ARTICOLO PRECEDENTE
Le Iene trascorrono 24 ore con Marco Morrone, il ragazzo di “Saluta Andonio”
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Baby”, la nuova serie targata Netflix ispirata allo scandalo Parioli
Lascia un commento