17 Maggio 2016 - 11:21

Anticipazioni Gomorra, ecco cosa accadrà questa sera

anticipazioni

Dopo il successo dei primi due episodi della nuova stagione di Gomorra-La serie, ecco le anticipazioni di quel che accadrà questa sera

[ads1]

Le anticipazioni rilevate dal promo di Sky Atlantic, mettono sotto i riflettori il personaggio di Scianel. Durante il 1° episodio l’abbiamo vista entrare in scena con una mise maculata ed aderente, inseparabile dalla sua sigaretta e pronta a stringere alleanza con Salvatore Conte e Ciro Di Marzio.

Dopo lo spietato gesto di Ciro l’Immortale (strangola la moglie Delia e da fuoco all’auto per disseminare le tracce) e l’assoluta mancanza di istinto paterno dimostrata da Don Pietro nei confronti del figlio (Mette in salvo il padre per ben due volte, ciò nonostante viene abbandonato dal boss che decide di lasciare la Germania); l’attenzione questa sera è tutta focalizzata sulla presentazione di Scianel.

C’è da aspettarsi tanto da questa nuova cattivissima, in quanto sembra darà molto filo da torcere al boss Pietro Savastano che falliti gli affari loschi in Germania e appurata ancora una volta l’inadeguatezza del figlio Genny, al comando, farà ritorno a Napoli e sarà solo contro tutti, forse anche contro lo stesso Genny.

Scianel è vedova ed è la sorella di Zecchinetta, ha un figlio recluso al carcere di Poggioreale da 7 anni ed ama l’alcol e giocare d’azzardo. Identikit perfetto di una donna che ha le fattezze proprie di un maschiaccio assetato di potere e pronto ad azzardare anche nella mala vita.

Il promo evidenzia anche una nuova veste di Salvatore Conte, piuttosto ambigua che lascia intuire possibili agguati e bassezze all’interno del patto stipulato per il traffico di stupefacenti, titolato da Ciro Di Marzio come “Gli Stati Uniti di Secondigliano”.

Come preannunciato, il ritorno di Gomorra è stato un successo di pubblico. Tutti incollati su Sky Atlantic e gli altri canali facenti parte del pacchetto distributivo. La prima visione della 2° stagione  ha rispettato le aspettative: 1.186.325 spettatori, con un più 97 per cento, rispetto alla prima serie che aveva raggiunto quota 658.241.

Appuntamento a questa sera su Sky Atlantic della pay tv Sky, a partire dalle 21:10, oppure in streaming su Sky Go e Sky On Line per gli abbonati al servizio.

[ads2]