Anticipazioni Terra Amara, la puntata di oggi 28 giugno
Anticipazioni Terra Amara, scopriamo insieme cosa succede nella nuova e avvincente puntata di oggi 28 giugno 2023
Quando parliamo di Terra Amara dobbiamo immedesimarci in una Istanbul degli anni ’70. Zuleyla è una giovane sarta che vive a Istanbul insieme al fratellastro Veli, e sogna di sposare il suo amato Yilmaz, un meccanico umile e laborioso che, dopo la morte dei suoi familiari, è stato cresciuto dal suo datore di lavoro. I loro sogni verranno spezzati all’improvviso da un destino crudele, e la coppia sarà costretta a fuggire per salvare il proprio amore. Con H. Altinbilek. Segui le Anticipazioni di Terra Amara su Zon.it.
Anticipazioni Terra Amara, la puntata di oggi 28 giugno
Zuleyha racconta a Hunkar che Behice ha provato a ucciderla durante il suo ricovero in ospedale. Infine, Behice consegna a Mujgan una finta lettera in cu Zuleyha confessa a Yilmaz (Ugur Güns) che Adnan è suo figlio. Sebbene la giovane sia convinta che la zia abbia tentato di manipolarla, il contenuto della lettera allarma Mujgan, che decide di uccidere Zuleyha per fare sì che il suo futuro con Yilmaz sia assicurato.
Hilal Altınbilek: chi è Zuleyha di Terra Amara
Hilal Altınbilek (Smirne, 11 febbraio 1991) è un’attrice e modella turca di origini croate da parte di madre e kosovare da parte di padre, nota per aver interpretato il ruolo di Züleyha Altun Yaman nella serie Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova).
Filmografia
Cinema
- Çocuklar Sana Emanet, regia di Cagan Irmak (2018)
Televisione
- Derin Sular – serie TV (2011)
- Karagül – serie TV (2013-2016)
- Hayatımın Aşkı – serie TV (2016)
- Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) – serie TV (2018-2022)
- Ab-i Hayat – serie TV (2022)
ARTICOLO PRECEDENTE
Battipaglia, il Giardino dei Libri è pronto a spalancare le porte