uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 11 gennaio , nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

La puntata di oggi di Uomini e Donne, stando alle ultime anticipazioni, dovrebbe ricominciare con il duro scontro tra Biagio e Sabina. Quest’ultima, infatti, oltre a parlare della suo nuova frequentazione con il Cavaliere, avrà un acceso confronto con Gemma Galgani. Successivamente l’attenzione si sposterà su Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci la cui frequentazione sembra aver subito una battuta d’arresto. Armando, infatti, ha iniziato una conoscenza con Brunilde. Per questo Lucrezia, nella scorsa puntata, non ha nascosto il suo forte disappunto per aver perso l’esclusiva.

Si passa quindi al Trono Classico dove salgono agli oneri della cronaca la tronista Sophie Codegoni, con i suoi corteggiatori Matteo, Giorgio e Antonio. Quest’ultimo, nonostante una prima volontà di abbandonare la conoscenza, ammette di essersi innamorato di Sophie che tuttavia sembra avere una preferenza per gli altri due corteggiatori, specialmente Matteo. Antonio, vedendo il comportamento della tronista, ha dato vita ad un acceso battibecco con la tronista e con gli altri corteggiatori. Non ci resta che aspettare questo pomeriggio per conoscere tutti i dettagli.