Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 25 ottobre

uomini e donne

Cambio di palinsesto ieri per Uomini e Donne e invece del trono Classico abbiamo visto quello Over. Oggi cosa andrà in onda? Vediamo le anticipazioni…

Ieri tutti aspettavano il trono Classico e invece il palinsesto è stato modificato mandando in onda quello Over. Oggi cosa ci aspetterà? Vediamo le anticipazioni di entrambi i troni.

Trono Over

Si parte con Annamaria e Vincenzo. Per lui arriva una nuova signora, Arcangelina, che entra in studio. Vincenzo però vuole proseguire solo con Annamaria con cui c’è stato anche un bacio, riproposto in studio.

E’ il momento di Anna e Angelo. Tra di loro la conoscenza continua a gonfie vele e la cosa è confermata da entrambi. Ad Angelo viene chiesto se vorrebbe conoscere altre donne ma lui, dopo qualche secondo di titubanza, afferma che le sue attenzioni sono solo per Anna.

Si passa alla diretta Facebook.

Trono Classico

Il trono Classico parte dalla tronista Sabrina e dalla sua esterna con Nicolò F. Tornati in studio Maria parla di una segnalazione arrivata per Nicolò. Viene mostrata una foto di lui in un locale con alcune persone e chi ha fatto la segnalazione pala di ”atteggiamenti intimi del corteggiatore”. Sabrina dopo un’accesa discussione dice di non fidarsi di lui.

Si passa all’esterna con Nicolò R. in cui il ragazzo si dichiara per lei che rimane senza parole e i due si abbracciano.

Ultima esterna ad esser vista è quella con Fabrizio. La tronista gli confessa che pur essendo il suo ideale di uomo è indietro rispetto agli altri due corteggiatori.

Vedremo infine il tronista Alex e la sua esterna con Matteo che afferma questa esser l’esterna della svolta e infine l’uscita con Alessandro che pian piano sta riuscendo a conquistare la fiducia del tronista.