La registrazione di Uomini e Donne inizia con l’uscita di Luigi e Sara. Il corteggiatore conosce le migliori amiche della tronista che gli confessano di tifare per lui, passeggiando sul lago poi scatta un bacio. In studio Lorenzo si infuria e alzandosi dalla seduta decide di eliminarsi dalla trasmissione. Il corteggiatore, incoraggiato da Maria, rientra ma ancora molto nervoso. Intanto Nicolò Fabbri si elimina, dicendo che non è scattata la scintilla che si aspettava per la tronista, Sara è sorpresa ma comunque aveva iniziato a vedere un cambiamento nel ragazzo.
Vengono mostrati i filmati della scorsa puntata in cui Nilufar spiega a Giordano che è andata da Lorenzo, per capire determinate cose. Giordano è innervosito da questa situazione ma la tronista va a parlare anche con Nicolò Ferrari. Maria fa sapere che Giordano non voleva venire in studio e infatti non è entrato, ma si trova dietro le quinte. Nilufar lo raggiunge e gli spiega perché non è andata anche da lui. Anche Nicolò Ferrari non voleva presentarsi, ma è entrato perché vuole dimostrare il suo interesse alla tronista.
Si passa a Nicolò. Vedremo l’esterna con Virginia, che gli confessa che si sta innamorando di lui, tra i due scatta un lungo bacio. Vediamo poi l’uscita con Marta, in cui lui rivela di essere vicino alla scelta. I filmati fanno infuriare Virginia, che si dice ormai schifata da quello che vede e afferma convinta che non farà più esterne fino a quando lui non sceglierà. Nicolò decide di ballare con lei.
Infine Mariano che esce con Roberta e altre due ragazze. Si è visto con Valentina nel dopo puntata ma non ha fatto l’esterna. Valentina vuole andare via, i due fanno pace e si baciano. Poi si passa all’esterna con Roberta e anche tra loro c’è un bacio.
Lascia un commento