7 Novembre 2017 - 11:15

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 7 Novembre

uomini e donne

Trono Classico o Trono Over? Andiamo assieme a vedere cosa ha in serbo per noi il palinsesto di oggi 7 Novembre per Uomini e Donne

Ad Uomini e Donne si continua con la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne.

Partiamo con Sabrina che ha perdonato Nicolò F. ed è andata in esterna con lui. Il ragazzo le chiede ancora una volta scusa e lei, anche se con diffidenza lo abbraccia.

Si passa a Nicolò R.. I due in esterna si danno un bacio a stampo ma entrambi dicono di non riuscire a superare le reciproche diffidenze. Sabrina va via spazientita e in studio Nicolò R. l’accusa di esser maleducata. Parte una discussione e Sabrina si dice delusa.

Infine vediamo l’esterna con Fabrizio. I due ragazzi sembrano star bene e felici.

In studio Gianni ritorna dopo aver controllato il cellulare di Vittoria. Non ha trovato numeri sospetti ma Vittoria ha contatti con la stessa agenzia di Mattia. Vittoria respinge l’accusa e chiede che il numero venga chiamato in diretta. La persona dall’altro capo conferma le accuse ma non vuole intervenire.

Si passa ad Alex e all’esterna con Alessandro. I due si abbracciano e si scambiano preferenze.

Si interrompono le esterne di Alex poichè Gianni torna in studio con Vittoria che ha voluto parlare con la fonte. La ragazza continua a confermare l’estraneità dei fatti, ma Tina e Gianni continuano a sollevare accuse e a non credere al tronista e alla corteggiatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *