Anticipazioni Uomini e Donne 8 novembre: Lorenzo è falso?
Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico o Trono Over? Scopriamo cosa succederà oggi, 8 novembre, nella nuova puntata del dating show
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 8 novembre del dating show? Sappiamo che vederemo il Trono Classico.
Si parte da Lorenzo. Questo ha portato in esterna Rachele, una ragazza che ha conosciuto su Witty Tv. Il tronista però interrompe l’esterna con molto anticipo perché sente la ragazza fredda e distaccata.
Dopo la scorsa puntata Lorenzo è andato nel camerino di Giulia. I due hanno avuto una forte litigata e la corteggiatrice lo invita ad andare via. Dopo vediamo Giulia che entra in studio e si aspetta un passo del tronista per chiarire, cosa che non succede anzi, Lorenzo fa un passo indietro sulla loro conoscenza. Questa decisione provoca una grande polemica in studio e Gianni Sperti accusa i due ragazzi di conoscersi già e di mettersi d’accordo su cosa fare nella trasmissione.
Poi si passa a Luigi Mastroianni. IL tronista aveva una sola esterna questa settimana e ha deciso di portare la nuova arrivata, Irene. Durante l’uscita i due sono molto affiatati e questo giustamente infastidisce l’altra corteggiatrice di Luigi, Antonella.
ARTICOLO PRECEDENTE
Una Vita, anticipazioni 8 novembre 2018: Jaime verrà interdetto dai medici
ARTICOLO SUCCESSIVO