Antonella Fiordelisi fa impazzire i suoi fan su Instagram con scatti hot



Antonella Fiordelisi

La bellissima Antonella Fiordelisi fa impazzire i suoi follower su Instagram regalando scatti provocanti che lasciano poco all’immaginazione

Schermitrice, influencer, attrice e cantante, così si definisce Antonella Fiordelisi nella sua biografia di Instagram.

Con 833 Mila follower, la bellissima salernitana, incanta i suoi fan ogni giorno con scatti molto provocanti. La storia con Francesco Chiofalo, famoso come “Lenticchio “, le ha regalato maggiore notorietà e sopratutto la rende raggiante. 

Provocante e sempre in abitini osè, Antonella, ammalia i suoi follower ogni giorno di più. 

Divenuta famosa per la partecipazione a Temptation Island, Uomini&Donne, Domenica Live, la Fiordelisi sfrutta la sua notorietà e si dedica anche alla musica con DinDan, brano uscito circa un mese fa e che conta 300 mila visualizzazioni.

Tra le strade di Salerno, sua città natale e quelle di Roma, dove vive, passeggia con il fidanzato Francesco Chiofalo, sempre in abiti scollati e succinti, non curante delle male lingue e degli invidiosi.

Il suo ultimo scatto lo dimostra: con un bikini grigio che a mala pena contiene il seno, la foto la raffigura nel giardino di un noto albergo campano, nella natura e tra i fiori. Tra i commenti alle sue foto, Francesco Chiofalo le scrive: “La cosa più bella che abbia mai visto”.

Leggi anche