Antonella Fiordelisi perdona Francesco Chiofalo. Il bacio a Salerno
Antonella Fiordelisi perdona Francesco Chiofalo che, contento, lo annuncia sui social. I due ritornano insieme: il bacio dell’amore a Salerno
“Dopo 3 mesi che sono venuto nella tua città… ho capito gli errori fatti… giuro non lo farò mai più… mi hai dato questa seconda opportunità e non sbaglierò mai più… ti amo amore mio sei la cosa più importante della mia vita… #perdonato”. Ecco il messaggio che oggi Francesco Chiofalo sul proprio profilo Instagram. La fidanzata Antonella Fiordelisi finalmente lo perdona e tornano insieme.
Proprio quest’oggi infatti, il “lenticchio” della televisione italiana, ex concorrente di Temptation Island, ha riconquistato la propria amata. Salernitana e molto giovane, ha conosciuto Chiofalo proprio nel villaggio di Temptation Island. I due, diversi mesi dalla fine del programma, annunciarono la nascita di questa relazione alla quale i migliaia di fan dell’uno e dell’altra si erano davvero appassionati.
Molto innamorati e sempre insieme tra Roma e Salerno, condividevano la propria storia nelle stories di Instagram. Circa 3 mesi fa, però, qualcosa sembrò andare storto. Un presunto tradimento da parte di Francesco Chiofalo, rovinò completamente la storia, lasciando delusi tutti.
Con molta dedizione, il ragazzo si è impegnato notte e giorno, dimostrando anche sui social di meritare di nuovo la fiducia di tutti e sopratutto della bellissima e provocante Antonella Fiordelisi. È così che oggi con soddisfazione, tra le Luci d’Artista della città di Salerno e con lo sfondo della Ruota Panoramica, si fotografano insieme con un bacio che dimostra il restaurato amore.
ARTICOLO PRECEDENTE