Antonio Conte si sbilancia: “Al 60% allenerò in Italia”
Antonio Conte, sottoposto alla macchina della verità da Le Iene, ha rivelato le percentuali sulla futura squadra: “Al 60% allenerò in Italia”
Antonio Conte ha parlato del suo futuro, intercettato dalle Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis. I due giornalisti l’hanno sottoposto alla macchina della verità, per avre qualche delucidazione in più circa il suo futuro. “Se l’anno prossimo allenerò in Italia? Ci sono buone probabilità, come anche che allenerò all’estero”.
“Al 60% lavorerò in Italia, c’è un 30% che vada all’estero e il 10% che rimanga ad aspettare. La priorità è andare in una società che mi permetta di lottare per vincere” – ha ribadito l’ex tecnico della Juventus. L’allenatore italiano non ha specificato quale sarà la sua futura squadra, ma la macchina ha registrato un aumento delle pulsazioni quando si è parlato di Marotta.
Situazione analoga con il Paris Saint Germain, dove la panchina di Tuchel è in serio pericolo. Il tecnico è sembrato molto meno teso quando ha negato le possibilità di un ritorno in bianconero, oppure l’approdo al Milan.
Sicuramente vivremo una bella estate, con un via vai di panchine ed il futuro di Conte dovrebbe venire alla luce nei primi giorni di giugno. Ancora non è stata delineata una meta ben precisa, ma molte società sono pronte a convincerlo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio ad Adam Sky, il dj morto per soccorrere un’amica: aveva 42 anni