Zequila a Pomeriggio 5: “Ho avuto un flirt con Dayane”
Antonio Zequila confessa ai microfoni di barbara D’Urso a Pomeriggio 5 di aver avuto in passato un flirt con la finalista del GF Dayane Mello
Antonio Zequila si confessa ai microfoni di Barbara D’Urso nel corso della trasmissione Pomeriggio 5. Secondo quanto detto l’ex concorrente del Grande Fratello avrebbe avuto un flirt telefonico con la prima finalista Dayane Mello. Queste le sue parole: “C’è stato un flirt telefonico, l’avevo contattata per proporle di fare insieme un film quando sono uscito dalla Casa e siamo stati al telefono per più di due ore“.
Il flirt si è poi spostato sui canali social e precisamente su Instagram. Ed ha aggiunto al programma di Mediaset: “Quando le ho detto che sarei andato alle Maldive, mi ha risposto: vengo anche io“. “Speriamo vinca il Grande Fratello, così festeggiamo alle Maldive“, così ha concluso Zequila. Aspettiamo poi quando uscirà dalla casa più spiata di Italia cosa dirà Dayane Mello. Nelle prossime settimane sapremo chi vincerà questa edizione del Grande Fratello. Nelle prossime puntate scopriremo, inoltre, chi saranno i prossimi finalisti. La prima ad aggiudicarsi il titolo di finalista è stata la stessa Dayane Mello con un grande consenso di voti raccolti nel corso del televoto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO