screen dal trailer yt
Anya Taylor Joy è senza dubbio l’attrice del momento e presto sarà nuovamente protagonista di una serie tv Netflix. Dopo La Regina degli Scacchi, che l’ha resa celebre in tutto il mondo, lo Showrunner Scott Frank, la dirigerà in un adattamento del romanzo di Vladimir Nabokov: Una risata nel buio. Il progetto, molto ambizioso, e la scelta di Anya Taylor Joy come protagonista, mostrano la chiara intenzione di ottenere nuovamente un successo internazionale, pari a quello raggiunto con La Regina degli Scacchi.
Scott Frank, durante una chiacchierata in un episodio del podcast The Watch, ha affermato: “Sarà una specie di Valentino dei film, lo farò come un film noir. Il libro parla per lo più di arte e dipinti. L’intenzione è di farne un film nel film. Sarà uno sporco, meraviglioso, piccolo thriller“. Poi ha aggiunto che gli piacerebbe girare a Berlino, per restare quanto più fedele possibile alla storia raccontata nel romanzo.
La storia è quella un uomo che si chiamava Albinus. Viveva in Germania, a Berlino ed era ricco, rispettabile, felice. Un giorno lasciò la moglie per un’amante giovane: il suo amore però era a senso unico perché non fu mai del tutto ricambiato e questo lo spinse verso una tragica fine…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…