Appello di Totti ai tifosi: “Aiutatemi a trovare il mio orologio”
Curioso appello quello pubblicato da Francesco Totti sui social per ritrovare il suo orologio:” Ero molto legato , aiutatemi a ritrovarlo “
Francesco Totti ha pubblicato sui social un appello diretto a tutti i suoi follower per aiutarlo a ritrovare il suo orologio.
L’ex capitano e dirigente della Roma infatti ha perso il suo Rolex a cui era molto legato e per questo ha deciso di provarle tutte e lanciare un messaggio a tutti i suoi tifosi. L’appello via storia di Instagram è stato condiviso anche dalla moglie Ilary Blasi.
Le ragioni di questa sua disperata ricerca risiede nel valore non economico ma affettivo che Totti ha per l’orologio. Totti infatti spiega con “quel rolex ho condiviso tutta la mia carriera”.
Ecco l’appello completo di Totti nelle sue Instagram Stories:
“Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera. Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo. So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce. Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo e vi lascio un recapito: 348 8888940. Verrò io di persona a prenderlo“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mercato Juve, scambio Arthur-Pjanic: entro fine settimana l’annuncio
ARTICOLO SUCCESSIVO