18 Maggio 2020 - 12:06

Totti e Ilary Blasi in giro per Roma indisturbati: spuntano foto e video

Totti e Ilary Blasi

Totti e Ilary Blasi finalmente in giro per Roma senza essere riconosciuti e disturbati grazie alle mascherine: spuntano foto e video su Instagram

Totti e Ilary Blasi probabilmente da anni sognavano di poter passeggiare indisturbati per le strade di Roma, ma il “pericolo” paparazzi e fan era sempre dietro l’angolo. Ieri però finalmente sono riusciti a farlo e proprio grazie alle tanto scomode mascherine. I due coniugi hanno passeggiato senza interruzioni tra il Pantheon, la Fontana di Trevi e Via del Corso.

Insomma, luoghi cult della bella Roma, che per i personaggi pubblici sono quasi sconosciuti, attirando ogni giorno migliaia di persone tra turisti e lavoratori. Chi lo avrebbe mai detto quindi che questa seconda fase del Coronavirus avrebbe fatto un favore a tutti quelli che non vogliono essere riconosciuti per strada? Probabilmente qualche settimana fa nessuno: la situazione era drammatica e l’inizio di una semi-libertà sembrava lontanissimo. Dal 4 maggio però questo è possibili e così ieri nessuno, grazie a delle grandi mascherine nere, ha riconosciuto Totti e Ilary Blasi.

Solo a fine giornata, quando hanno pubblicato foto e video della loro passeggiata, la notizia è stata resa pubblica. Lui ha pubblicato una serie di scatti, commentando con “Detto Fatto”, mentre entrambi hanno postato diverse storie.

Ecco il post

https://www.instagram.com/p/CATFZvxB0Fx/?utm_source=ig_web_copy_link