Aquaman, Nicole Kidman sarà la nuova regina di Atlantide?
Aquaman- In corso le trattative per ampliare il cast del film su Aquaman: Nicole Kidman potrebbe essere la nuova regina di Atlantide?
[ads1]
A pochi mesi dall’inizio delle riprese del film su Aquaman, James Wan si appresta a definire gli ultimi dettagli del cast che vedono in prima linea Nicole Kidman e Yahya Abdul Mateen II.
Dopo aver confermato l’affascinante Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry, il regista pare sia molto interessato a portare sul set anche l’incantevole attrice australiana, la quale potrebbe interpretare Atlanna, la madre di Orin/Arthur Curry/Aquaman.
Per quanto riguarda Yahya Abdul Mateen II, conosciuto per la serie The Get Down, sembrerebbe sia in trattativa per il ruolo di Black Manta, uno dei più grandi rivali del supereroe. Inoltre è ancora da definire se l’antagonista principale sarà Black Manta oppure il temibile Orm/Ocean Master, interpretato da Patrick Wilson.
Il film raggiungerà le sale italiane il 27 luglio 2018. Attualmente gli unici nomi confermati sono: Jason Momoa e Amber Heard che sarà Mera.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO