24 Giugno 2020 - 17:02

Tragedia nel calcio femminile, muore in un incidente Arianna Varone

Arianna Varone

Tragedia nel calcio femminile. Arianna Varone, centrocampista della Riozzese, che milita nella Serie B, è morta a 21 anni in seguito ad un incidente stradale

Un grave lutto colpisce il mondo del calcio femminile. E’ morta, all’età di 21 anni, la centrocampista della Riozzese Arianna Varone. La causa è da attribuire ad un incidente stradale.

La calciatrice stava guidando con il suo scooter quando molto probabilmente ha urtato una macchina ed è finita contro un camion, battendo violentemente la testa. I soccorsi intervenuti sul posto non hanno potuto fare molto, a causa delle gravi ferite. La ragazza è stata dichiarata deceduta sul posto.

Questo il comunicato della Riozzese, club che milita in Serie B: “Asd Riozzese, sgomenta e affranta, comunica che nella notte per un tragico incidente stradale è venuta a mancare la nostra Arianna Vanone. Ci stringiamo al dolore della famiglia alla quale siamo e saremo sempre vicini”.

Questo invece il comunicato della Divisione Calcio Femminile: “Tutto il movimento si stringe attorno alla famiglia, alle compagne di squadra e alla società Riozzese, piangiamo la prematura scomparsa di una giovanissima ragazza. Lascerà un vuoto incolmabile nella vita delle persone che le volevano bene e che hanno avuto la fortuna di starle accanto. Ciao Arianna”.