Arisa

Nuova delusione amorosa per Arisa: Andrea di Carlo l’ha lasciata riprendendosi l’anello. Il matrimonio previsto nei prossimi mesi salta

Arisa e gli affari di cuore sembrano respingersi come i poli magnetici: ancora una volta, infatti, una sua storia d’amore è finita in malo modo dopo essere stata lasciata da Andrea di Carlo. I due, che stavano insieme da diversi mesi ormai, avevano anche pensato al matrimonio. Soprattutto dopo aver visto il bell’anello al dito della cantante si era subito vociferato che a breve si sarebbe celebrata proprio questa loro unione.

Potrebbe interessarti:

Ma così non sarà. Andre di Carlo ha messo fine alla loro storia dopo aver visto l’intervista che Arisa ha fatto con Mara Venier a Domenica In. Al settimanale “Oggi” ha dichiarato: “Tra me e Arisa è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato. Poi ha aggiunto su Domenica In: “Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato“.

Ha poi concluso: “Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello. Insomma, drastica la decisione del ragazzo che arriva oltre tutto dopo il successo del brano “Potevi fare di più”, scritta da Gigi D’Alessio e presentata a Sanremo da Arisa e che parla proprio della fine difficile di una relazione.

Letture Consigliate