16 Marzo 2021 - 10:59

E’ ufficiale: tra Andrea di Carlo e Arisa è finita. Matrimonio annullato

Arisa e Andrea Di Carlo

Nuova delusione amorosa per Arisa: Andrea di Carlo l’ha lasciata riprendendosi l’anello. Il matrimonio previsto nei prossimi mesi salta

Arisa e gli affari di cuore sembrano respingersi come i poli magnetici: ancora una volta, infatti, una sua storia d’amore è finita in malo modo dopo essere stata lasciata da Andrea di Carlo. I due, che stavano insieme da diversi mesi ormai, avevano anche pensato al matrimonio. Soprattutto dopo aver visto il bell’anello al dito della cantante si era subito vociferato che a breve si sarebbe celebrata proprio questa loro unione.

Ma così non sarà. Andre di Carlo ha messo fine alla loro storia dopo aver visto l’intervista che Arisa ha fatto con Mara Venier a Domenica In. Al settimanale “Oggi” ha dichiarato: “Tra me e Arisa è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato. Poi ha aggiunto su Domenica In: “Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato“.

Ha poi concluso: “Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello. Insomma, drastica la decisione del ragazzo che arriva oltre tutto dopo il successo del brano “Potevi fare di più”, scritta da Gigi D’Alessio e presentata a Sanremo da Arisa e che parla proprio della fine difficile di una relazione.