9 Marzo 2020 - 11:53

Armani: donati 1mln e 250mila euro per emergenza Coronavirus

Giorgio Armani

Armani a fronte dell’emergenza Coronavirus, fa sentire il suo supporto con una donazione di 1mln e 250mila euro. Un gesto importante diretto agli ospedali Luigi Sacco, San Raffaele, Istituto dei Tumori di Milano e allo Spallanzani di Roma. Fondi anche per la Protezione civile

Armani per dimostrare il suo amore a attaccamento alla nazione, ha pensato di contribuire all’emergenza Coronavirus, con una donazione. La fondazione Armani ha infatti donato 1 mln e 250mila euro diretti ad ospedali italiani e alla proiezione civile. Un aiuto importante, una boccata di ossigeno, diretta agli ospedali in prima linea nella lotta al contenimento.

Il gruppo Armani ha stanziato una donazione del valore di 1 milione e 250mila euro, destinata agli ospedali Luigi Sacco, San Raffaele, Istituto dei Tumori di Milano e allo Spallanzani di Roma. L’intenzione dello stiliste, simbolo del made in Italy nel mondo, è quella di dare supporto al sistema sanitario italiano, in questo momento in seria difficoltà.

La carenza di fondi e il problema del sovraffollamento dei letti di ospedale, hanno allertato la fondazione Giorgio Armani che ha deciso di agire a supporto anche della protezione civile, il cui apporto è indispensabile ai fini della gestione dell’emergenza. Un gesto concreto che arriva in un momento di forte confusione e di scarse certezze, una piccola iniezione di fiducia per guardare avanti.