Valencia-Arsenal, le probabili formazioni del match
Semifinale di ritorno di Europa League al Mestalla dove si affrontano Valencia-Arsenal: si riparte dal 3-1 per gli inglesi. Le probabili formazioni
La resa dei conti: Valencia-Arsenal si affrontano nel match di ritorno della semifinale di Europa League.
Si riparte dal 3-1 venuto fuori dall’Emirates Stadium: gli spagnoli erano andati avanti con Diakhaby, ma poi una doppietta di Lacazette ed il sigillo di Aubameyang al 90′ hanno dato un successo importante ai Gunners, che vedono la finale di Baku.
Mister Europa League, Unai Emery, punta ad arrivare all’atto finale al primo colpo e in Inghilterra tutti sognano la finale contro il Chelsea di Maurizio Sarri, visto che in finale di Champions League si affronteranno Liverpool e Tottenham nella finale al Wanda Metropolitano.
Valencia-Arsenal, le probabili formazioni
QUI VALENCIA – Marcelino dovrà fare a meno di Cheryshev e Kondogbia e si affiderà al più classico dei moduli: il 4-4-2. Davanti ci saranno Santi Mina e Rodrigo, mentre sulle ali ci saranno Soler e Gonçalo Guedes. Obiettivo per i ‘Pipistrelli’ quello di ribaltare tutto e accedere in finale.
QUI ARSENAL – Lunga lista di infortuni per Emery: su tutti, Aaron Ramsey che ha chiuso anticipatamente la stagione. Nel 3-4-2-1 del tecnico francese, ballottaggio sulla trequarti tra Alex Iwobi e Mesut Ozil: favorito l’inglese. Aubameyang e Lacazette intoccabili in attacco, mentre sulla destra agirà Maitland-Niles.
VALENCIA (4-4-2): Neto; Piccini, Garay, Gabriel Paulista, Gayà; Soler, Parejo, Wass, Guedes; Rodrigo, Santi Mina. – All. Marcelino.
ARSENAL (3-4-2-1): Cech; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Xhaka, Guendouzi, Kolasinac; Iwobi, Aubameyang; Lacazette. – All. Emery.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 9 maggio