17 Agosto 2020 - 16:35

Juventus, Arthur positivo all’alcoltest dopo un incidente in auto

arthur

Il neo acquisto della Juventus, Arthur Melo, è stato trovato positivo all’alcoltest dopo un incidente in auto in Catalogna. Il centrocampista è stato denunciato dalla Polizia

Disavventura notturna per il nuovo acquisto della Juventus, Arthur Melo, prelevato dal Barcellona in uno scambio con Pjanic. Il centrocampista brasiliano è stato autore di un incidente stradale in Catalogna, a Palafrugell, cittadina vicino a Girona.

Il brasiliano, verso le quattro del mattino, è uscito di strada con la sua Ferrari, colpendo un palo sul marciapiede. Una volante della Polizia, che ha assistito all’incidente, ha sottoposto Arthur all’alcoltest, trovandolo positivo. Il tasso alcolemico nel sangue era ben oltre il limite di 0,25 mg/litro.

La polizia di Palafrugell ha in seguito denunciato il centrocampista per guida in stato di ebrezza. Per il brasiliano gli ultimi mesi in Catalogna non sono stati del tutto positivi. Dopo aver definito lo scambio con Pjanic, Arthur è finito sempre più ai margini della rosa di Setien, giocando poco o niente le ultime gare di campionato, perso dal Barcellona nei confronti dei rivali del Real Madrid.

Nelle ultime settimane il brasiliano è finito al centro delle polemiche per non essersi presentato agli allenamenti della squadra in vista della Champions League. Il centrocampista non è stato convocato per la sfida con il Bayern, risparmiandosi, almeno in parte, l’umiliazione subita dai blaugrana.