È stato annunciato ieri ed è stato rilasciato oggi il nuovo singolo di Celine Dion dal titolo Ashes. Il pezzo è parte della colonna sonora di Deadpool 2

La cantante canadese Celine Dion aveva annunciato ieri sui suoi social l’uscita di un nuovo pezzo nella giornata di oggi. Il video, uscito poche ore fa, ha già riscosso un notevole successo ed è parte della colonna sonora del sequel di Deadpool.

Molti fan speravano che questo nuovo singolo anticipasse un prossimo nuovo album, ma non sarà così. La cantante, infatti, ha rilasciato il suo ultimo album nel 2016 ed in lingua francese, dal titolo Encor un soir, ma quest’ultimo ha un significato molto particolare per la cantante nord-americana: vi aveva lavorato a lungo insieme al marito René Angelil, scomparso pochi mesi prima della pubblicazione dell’album a causa di un cancro. Per la Dion è stato come coronare un sogno, oltre che un ritorno sulle scene dopo anni. L’album anche riscosso un clamoroso successo scalando le classifiche francesi e internazionali.

Chissà quindi quando l’amata cantante di My Heart Will Go On ci regalerà un nuovo album. Intanto non possiamo far altro che goderci questo nuovo fantastico singolo.

Il video

Nel video ufficiale del singolo vediamo Celine Dion cantare al centro di un grande palcoscenico, all’interno di un teatro vuoto, quando viene raggiunta da una ballerina vestita da Deadpool con cui inizia a ballare. A queste immagini si alternano quelle tratte dal film, in uscita il prossimo 15 maggio 2018.