Assassinio sull’Orient Express: anticipata l’uscita italiana

Uncategorized Assassinio sull'Orient Express: anticipata l'uscita italiana

L’atteso nuovo adattamento cinematografico di Assassinio sull’Orient Express arriverà sul grande schermo il 30 novembre invece del 6 dicembre

La Fox ha annunciato che l’uscita della nuova trasposizione cinematografica del romanzo più celebre di Agatha Christie, Assassinio sull’Orient Express, sarà anticipata. Il film, infatti, non arriverà più nelle nostre sale il 6 dicembre, bensì il 30 novembre.

- Advertisement -

L’anteprima italiana si terrà all’Arcadia di Melzo (MI) il 29 novembre, unica sala italiana che proietterà la pellicola in 70mm.

Non perdere l’apertura delle prevendite dei biglietti, per impostare l’alert clicca qui.

- Advertisement -

Nel Regno Unito il film è uscito il 3 novembre ed è stato confermato vincitore del botteghino: ha già incassato £4,99 milioni. La Fox ha quindi già vinto la sua scommessa, aspettiamo di vedere come andrà nel nostro paese.

- Advertisement -
Avatar
Daniela Barrella
Attualmente iscritta al corso di laurea di Scienze della Comunicazione, indirizzo Culture Digitali ed Editoria, presso l'Università degli studi di Salerno. Interessata al mondo della comunicazione e dei nuovi media. Attratta da tutto ciò che riguarda la moda e il design, le nuove tecnologie, il cinema e la musica.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 05:41 05:41