Assistente Google, un aiuto per il Fantacalcio



Google
Foto: immagine tratta da Pixabay

Google lancia la sua prima action dedicata al Fantacalcio con l’utilizzo dell’assistente vocale: la nuova voce dei consigli per il gioco più bello del mondo

Hai bisogno di un aiuto per il Fantacalcio? Google da oggi non ti lascerà mai solo. Il più grande portale del mondo ha lanciato la sua prima action per il gioco più bello del mondo per gli amanti del calcio. Con l’utilizzo dell’Assistente Google, basterà la tua voce per ricevere consigli, un semplice: Ok Google, parla con Fantacalcio.

Sicuramente esistono molte applicazioni che non ci abbandonano mai, ma per i meno esperti che sono alle prime armi, avere un aiuto a portata di voce è sempre ottimo. La novità viene annunciata direttamente dalla pagina del blog di bigG: Italia Paese di santi, poeti, navigatori e… Fantallenatori! Finisce l’estate e il Fantacalcio coinvolge e fa divertire milioni di persone, settimana dopo settimana, richiedendo passione, fortuna, ma anche una buona dose di abilità e competenza.

Tanto che il primo termine che ha registrato un picco di ricerca negli ultimi 12 mesi associato a fantacalcio è “consigli”! Un chiaro segno che chi mette anima e corpo nel Fantacalcio talvolta ha bisogno di una mano….”

Qualsiasi notizia passerà da Google, che vi aiuterà in sede d’asta e nel corso della settimana, senza dimenticare i futuri mercati di riparazione.

Leggi anche