Aston Martin
Foto: Twitter Aston Martin

Torna il volto britannico dell’Aston Martin in Formula 1. Le prime foto della AMR21 e le dichiarazioni di Sebastian Vettel: “Son qui per vincere”

L’Aston Martin tornerà a sfrecciare sulle piste della Formula 1. La scuderia britannica ripartirà da Sebastian Vettel, che farà coppia con Lance Stroll. La AMR21 si presenta con un verde metallico, quasi simile alla vecchia Mercedes, magari potrà essere di buon auspicio. Il mondiale inizierà il prossimo 28 marzo in Bahrain, mentre le prime prove in pista ci saranno domani, giovedì 4 marzo. Vettel sarà al volante della nuova macchina a Silverstone per filming day.

Potrebbe interessarti:
Immagine
Twitter Formula 1

Le dichiarazioni di Sebastian Vettel

“Sia io che il team siamo molto ambiziosi, sappiamo dove vogliamo arrivare, ma siamo solo all’inizio e sono fiero di farne parte sin dal primo passo. Non vediamo l’ora di iniziare la stagione e di portare in pista queste splendide vetture verdi. Ho ancora tanta fame di vittoria, sono qui per questo. Vincere è molto ambizioso forse, ma andiamo in pista e vediamo cosa riusciamo a fare. Ho molta esperienza e posso aiutare questo team. Darò dei feedback per rendere la macchina ancora più veloce, ma questo team è già grande. Sono contento di essere qui, non vedo l’ora di andare al volante e scendere in pista con questa vettura.

Non ho avuto una grande stagione nel 2020, ma sono già concentrato per il futuro. Dal primo gennaio ero già operativo con Aston Martin“. 

Letture Consigliate