Atalanta, tre maglie per il ritorno in Europa
L’Atalanta ha presentato oggi le maglie della stagione 2017-18. Cambia la sponsor tecnico: ufficiale il passaggio da Nike a Joma
[ads1]
Sono state presentate oggi presso il Centro Sportivo Bortolotti a Zingonia le nuove maglie dell’ Atalanta 2017-2018, stagione che vedrà la Dea tornare a calcare i campi europei dopo 26 anni. Alla presentazione ha partecipato anche Alberto Lopez, amministratore delegato di Joma, nuovo sponsor tecnico del club orobico.
Tre maglie per affrontare la stagione del ritorno in Europa, con disponibilità per i tifosi di un kit di distintivi. La prima maglia è molto classica e basica, formata da tre righe nere e due azzurre in linea con la tradizione e i colori distintivi del club. Lo stemma societario è al centro del petto, più in altro troviamo il lettering Joma e lo sponsor Modus Fm. Il colletto risulta essere un simil coreano nero con inserto triangolare a chiusura blu. La divisa casalinga si completa con pantaloncini neri tagliati lateralmente da un inserto blu, e dai calzettoni, anch’essi neri e anche essi con un inserto circolare blu. Sul retro degli stessi troviamo ricamato in bianco in verticale la dicitura Atalanta.
Completamente bianca la seconda maglia che si distingue per il collo con chiusura a V molto accentuata bicolore nerazzurro e per lo stemma della Dea in rilievo centrale in fondo al colletto. Presente sul retro il nome del club e le personalizzazioni, questa volta di colore blu.
Grande novità è la terza divisa di colore verde che ripropone il colletto diviso nei colori sociali. Sempre presente sul retro la dicitura bianca Atalanta 1907.
Per i portieri Joma ha scelto un modello unico declinato nei colori nero, verde e rosso, tutti con intagli bianchi sul colletto e sulle maniche.
Per quanto riguarda il main sponsor, questo sarà svelato nelle prossime settimane. Ma le novità non sono finite qua: lo sponsor principale di maglia potrebbe infatti essere più di uno, e si alternerà con altri accordi che verranno via via presentati durante la stagione.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO