27 Ottobre 2020 - 10:00

Atalanta-Ajax, le probabili formazioni del match del Gewiss Stadium

Atalanta

Atalanta-Ajax si sfidano nel match valido per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Le probabili formazioni del match

Archiviata la quinta giornata della Serie A, è di nuovo tempo delle Coppe Europee. Questa sera, Atalanta-Ajax si sfidano nella seconda giornata del Gruppo D della Champions League. Nella prima giornata, i bergamaschi hanno vinto con il Midtjylland, mentre gli olandesi hanno perso con il Liverpool.

L’Atalanta vuole riscattare la sconfitta interna con la Sampdoria, mentre i lancieri arrivano dal roboante 13-0 inflitto al VVV Venlo in Eredivisie. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21:00, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI ATALANTA- Rientra Zapata dall’inizio. Il colombiano guiderà l’attacco nerazzurro insieme a Gomez e Muriel. In porta confermato Sportiello, Romero in difesa con Toloi e Djimsiti. In mezzo al campo Pasalic e Freuler, fuori De Roon infortunato.

QUI AJAX- Onana in porta, Schuurs e Lisandro Martinez centrali difensivi. Centrocampo con Klaassen, Gravenberch e Blind, in attacco il tridente composto da Neres-Traorè-Tadic.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez, Muriel; D. Zapata. – All. Gasperini.

Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, Schuurs, Lisandro Martínez, Tagliafico; Gravenberch, Klaassen, Blind; Neres, L. Traoré, Tadic. – All. Ten Hag