Parma-Atalanta
Foto: YouTube

Il Gewiss Stadium stende il tappeto rosso ad Atalanta-Bologna. Gasperini perde Gosens, più Muriel di Ilicic

“Proveremo a vincerle tutte” – Gasperini presenta così Atalanta-Bologna e lancia la Dea alla conquista della seconda posizione e del posto Champions League. Il Bologna naviga in acque tranquille e non chiede nulla al campionato.

Potrebbe interessarti:

QUI ATALANTA – Gasperini valuta più soluzioni vista l’assenza di Gosens. Difesa a quattro o linea a tre, il ballottaggio resta sempre tra Palomino e Maehle. De Roon e Freuler in mediana, lotta sulla trequarti tra Pasalic e Pessina. Malinovskyi è il più in forma e dovrebbe essere confermato sulla destra, con Muriel dal lato opposto.

QUI BOLOGNA – Quadro abbastanza chiaro per Mihajlovic. Ancora ai box Tomiyasu, pronto De Silvestri sulla fascia con uno tra Antov e Danilo centrale. Pochi dubbi a centrocampo, Schouten e Svanberg dovrebbero comporre la mediana. Solito nodo da sciogliere sulla destra con Skov Olsen che parte in leggero vantaggio su Orsolini.

Atalanta-Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky alle ore 20.45.

Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino, Djimsiti; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata. Allenatore: Mihajlovic

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Antov, Soumaoro, Mbaye; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic

Letture Consigliate