Atalanta-Bologna, le probabili formazioni del match

SportAtalanta-Bologna, le probabili formazioni del match

Il Gewiss Stadium stende il tappeto rosso ad Atalanta-Bologna. Gasperini perde Gosens, più Muriel di Ilicic

“Proveremo a vincerle tutte” – Gasperini presenta così Atalanta-Bologna e lancia la Dea alla conquista della seconda posizione e del posto Champions League. Il Bologna naviga in acque tranquille e non chiede nulla al campionato.

QUI ATALANTA – Gasperini valuta più soluzioni vista l’assenza di Gosens. Difesa a quattro o linea a tre, il ballottaggio resta sempre tra Palomino e Maehle. De Roon e Freuler in mediana, lotta sulla trequarti tra Pasalic e Pessina. Malinovskyi è il più in forma e dovrebbe essere confermato sulla destra, con Muriel dal lato opposto.

QUI BOLOGNA – Quadro abbastanza chiaro per Mihajlovic. Ancora ai box Tomiyasu, pronto De Silvestri sulla fascia con uno tra Antov e Danilo centrale. Pochi dubbi a centrocampo, Schouten e Svanberg dovrebbero comporre la mediana. Solito nodo da sciogliere sulla destra con Skov Olsen che parte in leggero vantaggio su Orsolini.

Atalanta-Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky alle ore 20.45.

Le probabili formazioni di Atalanta-Bologna

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino, Djimsiti; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata. Allenatore: Mihajlovic

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Antov, Soumaoro, Mbaye; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic

Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
66,257
Totale di casi attivi
Updated on 26 July 2021 - 15:56 15:56