Atalanta-Genoa, le probabili formazioni: si gioca al Mapei Stadium
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Atalanta-Genoa si sfidano nell’anticipo del 36° turno della Serie A. Bergamaschi per la Champions, grifoni per la salvezza; le probabili formazioni
Alle ore 15, Atalanta-Genoa si sfidano nell’anticipo del 36° turno della Serie A. Il match si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dato che all’Atleti Azzurri d’Italia sono in corso i lavori di riqualificazione della Curva Nord, che termineranno a fine settembre.
I bergamaschi sono quarti in classifica con tre punti di vantaggio sul Milan, e mercoledi giocheranno la finale di Coppa Italia contro la Lazio, sconfitta all’Olimpico la settimana scorsa per 3-1. Il Genoa si trova in 16esima posizione, con soli quattro punti di vantaggio sull’Empoli, e quindi ha bisogno di punti importanti in chiave salvezza.
Le probabili formazioni
QUI ATALANTA – Tre assenze pesanti per Gasperini, che dovrà fare a meno degli squalificati Masiello, Mancini e Gomez. In difesa giocheranno Palomino e Djimsiti, mentre al posto del “Papu” verrà schierato Pasalic, che agirà dietro le punte Ilicic e Zapata.
QUI GENOA – Prandelli è costretto a rinunciare a Lazovic, fermato da un edema al polpaccio, recupera invece Bessa, che è avanti nel ballottaggio con Pandev. A completare il trio d’attacco Lapadula e Kouamè.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Hateboer, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, Zapata. – All. Gasperini.
Genoa (4-3-3): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Veloso; Bessa, Kouamè, Lapadula. – All. Prandelli.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cagliari-Lazio, le probabili formazioni: out Strakosha e Milinkovic