Atalanta-Skrtel, tutto finito: lo slovacco ha rescisso
Martin Skrtel e l’Atalanta si separano (molto) in anticipo: lo slovacco ha chiesto la risoluzione del contratto, a causa di problemi fisici
Martin Skrtel si appresta a salutare prematuramente l’Italia e l’Atalanta: il forte centrale slovacco ha chiesto alla Dea di rescindere il proprio contratto che lo avrebbe legato al club per questa stagione.
Le motivazioni – stando alle indiscrezioni – sarebbero per problemi fisici fatti notare dallo stesso ex-Liverpool e Fenerbahce, il quale ha chiesto di farsi da parte per potersi curare e cercare di ritornare al meglio delle sue possibilità. Il classe ’84 dice dunque addio senza aver avuto la possibilità di mostrare la sua esperienza al servizio dell’Atalanta. Si attende soltanto l’ufficialità della risoluzione consensuale tra le parti.
Neanche un mese è durata l’avventura di Skrtel in Italia: il 9 agosto era arrivata la firma sul contratto con i tifosi soddisfatti per l’acquisto di un difensore centrale importante in vista della prossima Champions League. Ma adesso, con meno di 48 ore per tornare sul mercato, la Dea necessita nuovamente di trovare un centrale.
Il tempo è nemico della società orobica ma bisognerà fare uno sforzo importante per provare a regalare a mister Gasperini un giocatore con la giusta esperienza per affrontare il campionato ma anche Manchester City, Shakthar Donetsk e Dinamo Zagabria in Champions.
ARTICOLO PRECEDENTE
US Open: Berrettini vola agli ottavi e trova Rublev, Nadal vince facile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stasera in tv: L’ora più buia, film premio Oscar con Gary Oldman