Australia, tragedia in mare: squalo attacca e uccide un 17enne
Tragedia sulla spiaggia di Wooli, in Australia: un ragazzo di 17 anni è rimasto ucciso dopo un attacco da parte di uno squalo mentre faceva surf
Una tragedia immane. In Australia si piange la morte di un ragazzo di appena 17 anni, attaccato da uno squalo mentre era intento a fare surf.
Il giovane si era recato sulla spiaggia di Wooli, 630 chilometri a nord di Sydney, lungo la costa orientale. Il 17enne era intento a praticare surf quando è stato improvvisamente attaccato dallo squalo che lo ha ucciso.
Panico e paura tra i presenti sulla spiaggia di Wooli. “Numerosi surfisti hanno prestato soccorso prima che il teenager ferito potesse essere portato a riva“, ha spiegato la polizia australiana in una nota ufficiale e riportato da Tgcom. Gli agenti hanno anche aggiunto che “nonostante i tentativi di rianimarlo, il ragazzo è morto sul posto”.
Da inizio 2020, si tratta della quinta persona in Australia che perde la vita dall’inizio dell’anno in seguito all’attacco di uno squalo. Prima del 17enne, l’ultimo episodio recente è di 7 giorni fa quando un ragazzo di 20 anni è morto dopo essere stato attaccato da uno squalo mentre faceva pesca subacquea. Il giovane si trovava a largo delle coste del Queensland, sempre nel versante orientale del Paese. Ora un’altra tragedia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv il film “Non è un paese per giovani”: trama e cast
ARTICOLO SUCCESSIVO
Asteroide vicino alla Terra a giugno: nessuno ne era a conoscenza