Azzurri Legends, le glorie della nazionale in campo contro la Germania
Al via il progetto “Azzurri Legends”: le vecchie glorie della nazionale azzurra esordiranno il 7 ottobre contro la rappresentativa All-Stars della Germania
Sarà una parata di stelle l’esordio assoluto del nuovo progetto FIGC “Azzurri Legends”: alcuni degli uomini che hanno reso grande la maglia azzurra nel corso degli anni si ritroveranno insieme ancora una volta a scopo benefico.
La selezione All-stars nostrana esordirà il 7 ottobre a Furth proprio contro i super rivali della Germania: in un remake delle tante appassionate sfide tra due delle nazionali più forti d’Europa, le vecchie glorie di entrambi i Paesi sono pronte a coinvolgere ancora una volta i tantissimi tifosi già in fibrillazione.
Tra le fila azzurre sono già cinque i “totem” confermati, non 5 nomi qualsiasi, bensì alcuni dei reduci del Mondiale di Germania 2006. Cannavaro, Pirlo, Totti, Gattuso e Zambrotta sono le prime stelle ad aver appoggiato il progetto coordinato da un altro campione del mondo, Antonio Cabrini.
La DFB-All-Stars che scenderà in campo allo stadio “Sportpark Ronhof” il 7 ottobre ha già coinvolto ben 4 campioni del mondo: Jürgen Klinsmann, Thomas Berthold, Guido Buchwald e Uwe Bein. Insieme a loro prenderanno parte alla sfida il campione d’Europa 1996 Thomas Helmer, e Torsten Frings e Jens Nowotny, due reduci della sfida di Dortmund 2006.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO