Backstreet Boys: la reunion inaspettata via social
I Backstreet Boys di nuovo insieme o almeno attraverso il web. La boy band degli anni ’90, ha eseguito il brano “I Want it That Way” direttamente dal salotto di casa. Gli artisti hanno infatti aderito al progetto Living Room Concert For America
I Backstreet Boys cantano “I Want it That Way” e il salto indietro nel tempo è inevitabile. Sono rimasti belli e sorridenti e naturalmente pieni di talento, con queste caratteristiche avevano fatto sognare le ragazzine degli anni 90′. Inaspettatamente la band ha regalato ai fan una reunion da sogno.
Brian Littrell in collegamento da Atlanta, lui che era il biondo del gruppo ha cantato insieme ai suoi compagni di viaggio. Nick Carter a bordo piscina direttamente dalla sua villa di Las Vegas, Howie Dorough dalla sua abitazione di Orlando e Kevin Richardson collegato da Los Angeles. Questi i Backstreet Boys così come li ricordiamo, così come hanno conquistato diverse generazioni.
Nell’ambito del progetto Living Room Concert for America, anche i Backstreet Boys hanno voluto apportare il proprio contributo. Dal salotto delle proprie case hanno intrattenuto fan e curiosi con l’esecuzione del brano “I Want it That Way“. Un gesto importante che fa sorridere e aiuta a rendere più leggero il duro periodo della quarantena e segna inoltre una reunion indimenticabile.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vaticano, incontro Conte-Papa Francesco: Coronavirus il tema
ARTICOLO SUCCESSIVO
Messi: “Si al taglio degli stipendi, aiuteremo i nostri dipendenti”