5 Settembre 2020 - 17:54

Bale al Milan? Per i bookmakers si può: le quote

Bale

I betting analyst fanno sognare una probabile coppia Bale-Ibrahimovic al Milan. Il gallese non rientra nei piani di Zidane

Partendo dal presupposto che non esiste nessuna trattativa, per la prima volta viene accostato il nome di Bale al Milan. I betting analyst credono fortemente nella cessione del gallese e lo vedrebbero in coppia con Ibrahimovic per formare un duo vecchio ma luccicante agli occhi dei tifosi.

Stando alla notizia riportata da Agipronews, per i bookmakers la quota per vedere Bale in rossonero è di 7,5. Non molto alta ma nemmeno troppo bassa, considerando il trend delle agenzie di scommesse. Il giocatore non rientra nei piani di Zidane, che lo ha escluso per l’intera stagione in Liga.

Le ultime dichiarazioni di Bale hanno messo in evidenza tutto il suo malessere con la casacca madrilena:Bello tornare in Nazionale, almeno vieni apprezzato. Un’uscita abbastanza forte che lo mette ancora di più contro la società e l’allenatore. Il gallese ha deciso di godersi la panchina, nonostante avesse l’opportunità di lasciare il club a gennaio.

Adesso la domanda sorge spontanea: vorrà stare ancora comodo o sgranchire le gambe e rimettersi in mostra? La sua più bella (oppure brutta, dipende dai gusti) giocata negli ultimi periodi è il cambio di look. Siamo abituati ad altro.