28 Luglio 2019 - 15:21

Bale, il Real Madrid blocca la cessione al Jiangsu Suning (e all’Inter)

Bale

Colpo di scena sul mercato: Gareth Bale è stato bloccato dal Real Madrid e non sarà ceduto al Jiangsu Suning. Bloccata dunque anche l’ipotesi Inter

Gareth Bale non andrà al Jiangsu Suning. L’indiscrezione è di quelle clamorose: il Real Madrid ha bloccato la cessione del gallese in Cina.

Lo riferisce la BBC non chiarendo però i motivi di questa decisione presa dal quartiere generale delle Merengues. Una delle ipotesi è quella legata all’infortunio di Marco Asensio (rottura del legamento crociato rimediata contro l’Arsenal in ICC) e che ha stravolto i piani di mercato dei Blancos di Zinedine Zidane.

Tra Bale e lo Jiangsu c’era un accordo economico importante: si parlava di circa 25 milioni di euro netti di ingaggio, diventando così il giocatore più pagato del campionato e dell’intero Oriente.

Si attendono comunque conferme ufficiali da parte dei due club per l’interruzione della trattativa, lasciando così a bocca asciutta i tifosi dello Jiangsu. Ed anche quelli dell’Inter: infatti, nelle ultime ore è uscita fuori l’indiscrezione che il club nerazzurro, grazie all’affiliazione Suning, avrebbe preso in considerazione la possibilità di acquistare l’ex-Tottenham in prestito.

Ma adesso il nuovo scenario dice che Gareth Bale resterà al Real Madrid, almeno per il momento, salvo nuovi colpi di scena.