Bale, il Real Madrid blocca la cessione al Jiangsu Suning (e all’Inter)
Colpo di scena sul mercato: Gareth Bale è stato bloccato dal Real Madrid e non sarà ceduto al Jiangsu Suning. Bloccata dunque anche l’ipotesi Inter
Gareth Bale non andrà al Jiangsu Suning. L’indiscrezione è di quelle clamorose: il Real Madrid ha bloccato la cessione del gallese in Cina.
Lo riferisce la BBC non chiarendo però i motivi di questa decisione presa dal quartiere generale delle Merengues. Una delle ipotesi è quella legata all’infortunio di Marco Asensio (rottura del legamento crociato rimediata contro l’Arsenal in ICC) e che ha stravolto i piani di mercato dei Blancos di Zinedine Zidane.
Tra Bale e lo Jiangsu c’era un accordo economico importante: si parlava di circa 25 milioni di euro netti di ingaggio, diventando così il giocatore più pagato del campionato e dell’intero Oriente.
Si attendono comunque conferme ufficiali da parte dei due club per l’interruzione della trattativa, lasciando così a bocca asciutta i tifosi dello Jiangsu. Ed anche quelli dell’Inter: infatti, nelle ultime ore è uscita fuori l’indiscrezione che il club nerazzurro, grazie all’affiliazione Suning, avrebbe preso in considerazione la possibilità di acquistare l’ex-Tottenham in prestito.
Ma adesso il nuovo scenario dice che Gareth Bale resterà al Real Madrid, almeno per il momento, salvo nuovi colpi di scena.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mondiali nuoto, Benedetta Pilato conquista l’argento nei 50 rana
ARTICOLO SUCCESSIVO
GP di Germania, Max Verstappen trionfa nel caos di Hockenheim