Ballando Con le stelle, prove ferme per un caso positivo di Covid
Secondo il sito di settore TvBlog, le prove di Ballando con le stelle sarebbero state sospese a seguito di una riscontrata positività al Covid-19
E’ il sito di informazione televisiva TvBlog a lanciare per primo la notizia: il maestro di Ballando con le stelle Samuel Peron sarebbe risultato positivo al Coronavirus.
Proprio per questo, sebbene nè sul profilo social ufficiale del programma nè su quello del diretto interessato ci siano al momento conferme in tal senso, le prove del dance-show di Raiuno condotto da Milly Carlucci risulterebbero momentaneamente sospese.
A ben vedere, la notizia della positività di Samuel Peron al Covid-19 aveva cominciato a circolare già questa mattina grazie ad una soffiata di Giovanni Ciacci nel corso del programma Ogni Mattina su Tv8: l’esperto di gossip e stile aveva però detto che anche Rosalinda Celentano era risultata positiva, notizia poi smentita da TvBlog per cui il solo Peron ha contratto il Covid.
In ogni caso, entrambi nei prossimi giorni ripeteranno il test (insieme al resto del cast) per monitorare la situazione. Sembra intanto che gli studi del Foro Italico in Roma, dai quali va in onda in diretta “Ballando con le stelle” resteranno chiusi per due giorni per permettere la sanificazione.
Una tegola che proprio non ci voleva sulla produzione del programma, che dovrebbe partire su Raiuno il prossimo 12 Settembre (qui i concorrenti Vip).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO