Balotelli, Cellino duro: “Commesso un errore nel portarlo al Brescia”
Cellino ammette gli sbagli nel rapporto con Mario Balotelli: l’attaccante lascerà con ogni probabilità il Brescia al termine della stagione
Dopo neanche un anno, la storia d’amore tra il Brescia e Mario Balotelli sembra destinata a un triste epilogo. Non ha peli sulla lingua patron Cellino nell’ammettere il fallimento nel rapporto con l’ex attaccante di Milan e Inter.
“Penso che entrambi abbiamo commesso un errore. – ha spiegato Cellino alla BBC – Portarlo a Brescia, nella sua città, pensavo lo spingesse ad impegnarsi molto, ma al tempo stesso penso sia stato gestito male dal mio precedente allenatore”.
Appena 5 gol in 19 presenze in Serie A per Balotelli che non sembrerebbe disposto a riprendere il campionato al fianco dei suoi compagni: il giocatore, infatti, non si è presentato alla ripresa degli allenamenti, chiedendo nei giorni successivi un colloquio con la dirigenza biancoblù.
“Non è interessato al futuro del club, perché ha un contratto per la Serie A ma non per la B. – continua Cellino – Se retrocediamo sarà libero di andare dove vuole e penso che non gli piaccia più stare in Italia”.
Offerte da Brasile e Turchia per SuperMario, che appare sempre più sul punto di fallire l’ennesimo tentativo di rilancio nel campionato italiano.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani sabato 30 maggio 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Minneapolis, giornalista Cnn arrestato in diretta e Trump minaccia