Mario Balotelli
Immagine tratta dal suo profilo Instagram

L’amore di Diaw per Barrow ha colpito l’animo scherzoso di Balotelli. L’attaccante italiano ha riempito l’auto dell’ex Pordenone con le figurine del gambiano

Balotelli non passa mai inosservato, nemmeno in Serie B. La stagione con il Monza sta vivendo alti e bassi, con l’attaccante ancora alla ricerca della forma fisica migliore. Il suo animo scherzoso però non è scomparso e la “vittima” questa volta è il neo acquisto Diaw. L’ex Pordenone ha ammesso il suo amore calcistico nei confronti di Barrow, attaccante del Bologna. Ovviamente la sua dichiarazione non è passata inosservata.

Potrebbe interessarti:

A cogliere la palla al balzo c’ha pensato Balotelli, che ha tappezzato la macchina di Diaw con le figurine Panini di Barrow. Il tutto registrato con una storia su Instagram di SuperMario. Purtroppo non solo la macchina ha beneficiato di questo trattamento, ma anche il suo armadietto, oggetti personali. Ora Barrow accompagnerà l’ex Pordenone come un portafortuna. Chissà se il prossimo passo lo farà Barrow, non capita tutti i giorni di essere l’idolo di un giocatore più grande.

Storia Instagram Balotelli

Intanto il gambiano deve riconquistare la fiducia di Mihajlovic, che lo sta facendo crescere con il metodo bastone e carota. Il Bologna sta giocando un buon calcio, ma sta concretizzando poco e i gol di Barrow servono per allontanarsi definitivamente dalla lotta salvezza.

Letture Consigliate