27 Marzo 2019 - 12:52

Balotelli è una furia sui social: “Merito rispetto, basta insulti”

Balotelli

Balotelli si è lasciato andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram: “Non sono un robot e nemmeno un deficiente, merito rispetto”; attacco anche a Sconcerti

Balotelli si è lasciato andare ad un duro sfogo sul suo profilo Instagram, soprattutto nei confronti dei soliti critici che non lo lasciano in pace.

L’attaccante del Marsiglia oltre a complimentarsi con Kean per i due gol con la Nazionale, ha dedicato alcune righe ai suoi haters. SuperMario ha preso di mira anche gli “addetti ai lavori”, in particolare con il giornalista Mario Sconcerti.

Le parole di Mario Balotelli contro i critici

“Ci avete mai pensato che, magari non succederà mai, ma ci sarà bisogno di me un giorno ed io sarò pronto come lo sono stato negli ultimi 3 anni ma sentendo alcuni di voi insultarmi, denigrarmi, sottovalutarmi negli anni possa anche essermi stancato emozionalmente e quindi rifiutare di andare? Non sono un robot, nè un’epidemia nè un deficiente”, ha attaccato SuperMario.

“Tante volte non rispondo per evitare problemi e tensioni inutili ma sento e vedo tutto e accumulo e mi stufo anche io. Rispettatemi tanto quanto rispetto l’Italia e già saremmo a buon punto… non pretendo di essere coccolato o considerato un fenomeno ma vi garantisco che potreste tirar fuori il meglio di me solo rispettandomi anche perché non sto facendo niente per non essere rispettato… e quindi ve lo chiedo gentilmente prima di esigerlo”, ha concluso l’attaccante dell’Olympique Marsiglia.